Va bene le parole, i testi, gli eventi. Ma come si fa a sapere cosa dire e quando? Te lo racconto io.

In un problema vedo almeno tre soluzioni
Se non sai ancora bene a chi devi parlare quando comunichi, e qual è il modo migliore per farlo, studio e analizzo la situazione e trovo in breve tempo la soluzione operativa più efficiente.
È un lavoro da fare in parte insieme, sicuramente, ma io so poi integrare le tue conoscenze con le mie competenze specifiche, prenderti per mano per applicarle e allenare la tua squadra per vincere gli ostacoli e portare a casa il risultato.
In poche parole: prendo i tuoi fatti e costruisco la strategia per comunicarli al meglio, poi ti insegno come farlo. Così anche quando ci saluteremo potrai continuare a godere dei frutti del lavoro fatto insieme.

Tengo sempre i piedi in una scarpa online e in una offline
Certo, in questi anni mi sono specializzata in media digitali, ma è raro che questi possano vivere senza un supporto analogico.
Per questo le mie strategie si integrano sempre con gli strumenti tradizionali che già usi e ne potenziano l’efficacia con i nuovi media.
Così non perderai alcuna opportunità e otterrai il massimo dai tuoi investimenti di comunicazione.
Dedicata al settore lifestyle
Per quanto abbia lavorato con aziende di quasi ogni settore, dall’alta tecnologia alla finanza, dalla produzione industriale all’analisi dati, la mia specialità è comunicare al pubblico del settore lifestyle.
Moda, interni, decorazione e cosmesi sono i temi con cui mi trovo più a mio agio e sono i settori che conosco meglio perché li studio e frequento da vent’anni.
Se hai un’attività in uno di questi settori le mie consulenze strategiche e i miei servizi di scrittura sono perfetti per te.

Per marchi
Strategie per fare conoscere il tuo marchio alle persone giuste e conquistarti la loro fiducia. Per aiutarti ad aumentare il fatturato con continuità.

Per negozi
Strategie per distinguere il tuo negozio dai concorrenti e per accogliere al meglio i tuoi clienti, facendo venir loro voglia di tornare.

Contenuti
Nomi che risuonano, micro-testi per il web, pagine per il tuo sito, paragrafi per la tua brochure, articoli di giornale e tutte le altre parole per comunicare chi sei e cosa fai.